Sono ore d’ansia per i genitori di Nicole Cavaradossi, che risulta scomparsa da mercoledì 20 settembre. La ragazzina di 13 anni non si sarebbe presentata a scuola e sarebbe andata a Milano con degli amici più grandi, per poi sparire nel nulla senza lasciare traccia. La giovane, residente a Bastida Pancarana, nel Pavese, giovedì avrebbe festeggiato il suo compleanno.
Secondo quanto raccontato dai familiari sui social e dalla mamma alla trasmissione “Chi l’ha visto?”, la ragazzina avrebbe marinato la scuola mercoledì mattina e sarebbe arrivata in treno a Rogoredo insieme ad alcune amiche, che però negano di essere state con lei.
Da quel momento, della giovane si sono perse le tracce. I familiari, evidentemente preoccupati, hanno lanciato diversi appelli sui social e proprio in tv.
“Torna a casa, non è successo niente, siamo tutti preoccupati – le parole della mamma a ‘Chi l’ha visto?’ -. Sono cavolate che si fanno, rimediamo, non aver paura”.
La madre e il padre di Nicole hanno denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine e invitano chiunque veda la ragazzina ad allertare polizia e carabinieri.