Assunzioni Poste Italiane 2014: ultime novità requisiti e come inviare curriculum
Dopo l’annuncio ed in seguito le smentite da parte di alcuni dirigenti finalmente è ufficiale che Poste Italiane per il 2014 ha intenzione di assumere 1070 nuove unità.
Le nuove assunzioni saranno effettuate in tutta Italia e in particolar modo Poste Italiane intende assumere 235 a i vari centri meccanografici addetti allo smistamento della posta e 835 nuovi postini o portalettere.
Per potersi partecipare alle selezioni che partiranno prima dell’estate bisognerà registrarsi al sito di poste italiane al seguente link: www.posteitaliane.it e inserire le proprie esperienze lavorative di questi anni.
Vi è la possibilità di far pervenire all’ufficio del personale di Poste Italiane il proprio curriculum vitae per posta inviandolo al seguente indirizzo: Poste Italiane spa, responsabile Hro Centro 1, via Pellicceria 3, 50123 Firenze.
I requisiti per partecipare alle selezioni sono i seguenti: avere un età compresa tra i 18 e i 35 anni di età, essersi diplomati con un voto minimo di 70/100 o 42/60, di essere muniti di patente per le classi A e B, di aver mai avuto in precedenza un rapporto lavorativo con Poste Italiane S.p.A. e di essere capaci di guidare un motorino piaggio 125 cc.
Gli assunti avranno un contratto a tempo determinato dalla durata dai 2 ai 6 mesi massimo.
La retribuzione mensile sarà pari 1.290 euro mensili con la maturazione di permessi retribuiti e ferie.
L’orario di lavoro sarà dal lunedì al sabato dalle ore 8,00 alle ore 14,00.