Incidente in moto per George Clooney. L’attore si trova in Sardegna per girare la serie tv “Catch 22”: lo schianto stamattina, poco distante dall’hotel dove alloggia con la produzione. Clooney, che era uscito in scooter, si è scontrato contro il parabrezza di un’automobile e ha sfondato il vetro con la testa nell’impatto: per fortuna indossava il casco.
Dopo lo schianto, Clooney è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’opedale di Olbia, dove è stato sottoposto agli accertamenti di rito: una tac ha riscontrato che non ci sono lesioni, ma solo un lieve trauma a un ginocchio.
Clooney, che è stato già dimesso con una prognosi di venti giorni e ha già lasciato il pronto soccorso a bordo di uno dei van della produzione, è stato travolto da un’auto davanti all’ingresso dell’hotel in cui ha alloggiato. L’automobilista che lo ha investito ha prestato i primi soccorsi all’attore, fino all’arrivo dell’équipe medica del 118 che lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale.
L’attore, che si trova sull’isola per girare la serie tv “Catch 22” di cui è regista, stava percorrendo la strada statale in località Costa Corallina, in provincia di Olbia, poco dopo essere uscito dal suo albergo quando il suo scooter si è scontrato con un’auto.