La Madre Lo Rifiuta E Lo Abbandona Al Gelo. Accade Il Miracolo: Il Bambino Viene Salvato Da Un Essere A Cui Poteva, Anche Non Interessare.
Un piccolo bambino appena nato è stato abbandonato in piena notte in un piccolo paesino russo. Quella notte era particolarmente gelida e solo un miracolo poteva salvare il neonato.
Il miracolo è avvenuto: una gatta si è avvicinata al piccolo e gli ha dato il necessario calore per tenerlo in vita evitando che il freddo e il gelo lo uccidesse.
Il mattino dopo una donna, appena scesa dalla sua abitazione, ha visto che all’interno di uno scatolone di cartone c’era un gatto e un bambino appena nato.
La donna ha prima cercato di coprire al meglio il piccolo e poi ha chiamato i soccorsi che sono arrivati dopo pochi minuti.
Il piccolo è stato trasportato al vicino ospedale dove i medici, dopo un’accurata analisi sul suo stato, hanno riferito che gode di ottima salute.
La micia, in pochissime ore, è diventata la mascotte di tutto il paese russo. Le forze dell’ordine stanno ricercando in queste ore i genitori del piccolo abbandonato a un triste destino.