Un mistero avvolge una metereologa cinese che, all’età di 45 anni sembra averne 22. La donna cinese, Yang Dan desta davvero meraviglia perché dalla sua prima apparizione televisiva come metereologa a quando aveva 22 anni a oggi non è cambiata affatto. Sul suo volto e sul suo fisico non ci sono i tempi del segno che ognuno di noi ha e, che , spesso, pesano.
Per lei il tempo sembra non essere mai trascorso ma non come a volte si dice di chi invecchia bene , per lei è diverso perché è rimasta identica a quando aveva 22 anni.
Non si sa se la donna segua una dieta particolare, se è per genetica che è sempre uguale o se, piuttosto, si è sottoposta a qualche ritocchino.
Qualunque sia il motivo della sua freschezza è davvero sorprendente.
In tanti si chiedono se dipende dalle luci che ci sono negli studi televisivi ma l’effetto finale sorprende e meraviglia.
La donna che è nata nel 1973 sembra la ragazzina 22 enne che è apparsa per la prima volta in tv negli anni 2000. Lei non rivela il segreto della sua eterna giovinezza ma le discussioni sul suo aspetto fisico sono pubbliche e di lei si occupano spesso i media senza, però, saper dare una risposta a quello che sembra davvero un prodigio.