Un uomo ha deciso di partecipare a un asta online senza farsi seguire da nessun esperto. L’uomo che si chiama Kerville Holness, ha partecipato all’asta pensando di stare a comprare una spaziosa villa.
Kerville ha partecipato all’asta offrendo per la bellissima villa in Florida 9.100 dollari che secondo lui valeva oltre i 170 mila dollari.
L’uomo era sicuro di concorrere per la bellissima villa venduta a un prezzo stracciato ma invece stava partecipando all’asta per l’acquisto di una striscia di terra vicina alla villa dei suoi sogni larga 13 centimetri e lunga 30 metri dal valore simbolico di 50 dollari.
L’uomo era la prima volta che partecipava a un’asta online e non ha voluto farsi consigliare da una persona più competente di lui.
All’asta c’era quel lembo di terra che era stato confiscato ai costruttori della villa perché non avevano provveduto a pagare al fisco alcune tasse.
Subito dopo l’asta l’uomo ha detto che è stato tratto in inganno dalla foto e di voler riavere indietro la somma pagata per l’acquisto del terreno.
Ma secondo il giudice l’errore era dell’uomo perché l’annuncio era chiaro e non si poteva annullare l’asta e risarcire la somma versata.