Un uomo di 65 anni da anni tradiva ala moglie con la colf marocchina. Cinque anni prima i due avevano anche avuto una bambina.
La moglie non aveva mai sospettato nulla e avrebbe continuato a vivere nella menzogna e all’oscuro di tutto se i due amanti non avessero litigato in modo così violento da rendersi necessario l’intervento della polizia.
L’amante a cui l’uomo aveva anche regalato una casa e a cui ogni mese dava dei soldi oltre quelli che la donna riceveva come stipendio di colf, aveva fatto altre richieste che l’uomo non intendeva soddisfare. A quel punto la donna era diventata molto violenta tanto da costringere l’uomo a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine. E così l’intera storia era venuta fuori.
Scoppiato il caso, ne era stata informata anche la moglie che aveva deciso immediatamente di troncare il suo matrimonio. La donna, infatti, è rimasta sconvolta dalla notizia e mai avrebbe immaginato che il marito la potesse tradire e, men che meno, con la loro domestica di cui la donna si fidava ciecamente.
L’uomo a questo punto è rimasto senza moglie e senza amante.