Una lite furiosa quella scoppiata in diretta tv tra il critico d’arte Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. Tra i due sono prima volate parole grosse.
Poi dalle parole si è passati ai fatti. In studio sono iniziate a volare le sedie e la conduttrice è stata costretta a mandare in onda la pubblicità.
Per fermare i due litiganti è stato necessario l’intervento dei tecnici di studio.
La rissa è scoppiata durante la diretta del programma “Stasera Italia Estate” in onda su rete 4. La discussione è nata sulla mancata presenza oggi in parlamento di Matteo Salvini per riferire sul Russia-Gate.
Giampiero Mughini ha iniziato a parlare dell’indagine della Procura di Milano sul Russia-Gate. Sgarbi, interrompendo Mughini, ha attaccato i magistrati affermato che “Non è un’indagine, ma un crimine”.
Mughini ha iniziato a alzare la voce “È imbarazzante averlo accanto. Questo termine appartiene a te e gradirei che tu non mi rompa i c……..”.
Sgarbi a quel punto è stato incontenibile e ha iniziato ad attaccare ferocemente Mughini: “Sei una testa di c…. È imbarazzante parlare con questa testa di c…”. Subito la lite è diventata virale e sui social si stanno scatenando in questi minuti i commenti.