Addio al celibato da mille e una notte, ma lo sposo il giorno dopo non si presenta in chiesa, era sparito nel nulla, la scusa poi è incredibile
Una storia incredibile quella successa a Brindisi in Puglia. Era tutto pronto, la sala, la chiesa addobbata da bellissimi fiori e tantissimi invitati ma mancava qualcuno, uno dei due principali attori della festa, lo sposo.
Il ragazzo, prima del fatidico si, si era concesso un addio al celibato da mille e una notte, in compagnia di un gruppo ristretto di amici.
Ma la mattina susseguente, giorno del matrimonio, era sparito nel nulla. Vani i tentativi della futura moglie, dei sui genitori e parenti di contattarlo.
Il ragazzo aveva il cellulare spento e era impossibile rintracciarlo. I famigliari del ragazzo a quel punto hanno deciso di presentare una denuncia di scomparsa alla questura di Brindisi.
Le forze dell’ordine, temendo il peggio, si sono mobilitate e hanno iniziato a cercare il ragazzo. Ore e ore senza riuscire a scoprire nulla fino alla telefonata dello stesso ragazzo alla sua futura sposa.
La futura sposa si è incontrata in gran segreto con il suo futuro marito per chiarire cosa fosse effettivamente successo.
La versione ufficiale è quella che dopo una notte molto movimentata di addio al celibato, il futuro sposo non ha sentito la sveglia.