Una situazione veramente imbarazzante quella che si era creata in un ospedale degli Stati Uniti d’America. Un uomo, mentre la moglie stava per partorire, ha iniziato a importunare una giovane e avvenente infermiera.
L’uomo aveva chiesto di assistere al parto e la direzione dell’ospedale gli aveva concesso la possibilità di farlo. Solo che una volta all’interno della sala parto non è riuscito a trattenersi.
Invece di essere emozionato per la nascita del suo primo genito, l’uomo ha cercato in tutti i modi di importunare un’infermiera.
Il protagonista di questa storia si chiama Adam Jay Manning. Il giovane era troppo attratto dall’infermiera che non è riuscito a seguire il parto della moglie.
L’infermiera, infastidita dal comportamento dell’uomo, ha chiesto subito l’intervento degli addetti alla sicurezza dell’ospedale americano.
La sicurezza ha immobilizzato l’uomo che è stato condotto al più vicino commissariato e poi arrestato. Dovrà essere processato per il reato di molestie.
La notizia è stata pubblicata dal sito americano Salt Lake Tribune. La donna, senza il conforto del marito impegnato in altre faccende, ha dato alla luce uno splendido bambino.