Perde lo smartphone al mare, viene ritrovato da un pescatore nella pancia di un merluzzo
Un ragazzo era a passeggio con il suo cane e con la sua ragazza sulla costa meridionale dell’Inghilterra, quando accidentalmente ha perso il suo cellulare.
Il ragazzo che si chiama Andrew Cheatle era impegnato a giocare con il suo cane e non si è accorto che il suo cellulare era scivolato via dalla tasca dei pantaloni.
Il ragazzo è tornato a casa senza cellulare sicuro di non ritrovarlo più. All’improvviso però è arrivata una telefonata al cellulare della ragazza proprio dal numero di Andrew.
A chiamare era un pescatore che durante una battuta di pesca aveva catturato un grosso merluzzo e all’interno della sua pancia c’era lo smartphone di Andrew.
Il ragazzo al Sun ha così commentato il ritrovamento: “Pensavo mi stesse prendendo in giro ma ho deciso comunque di prendere un appuntamento con lui e quando ci siamo visti ho riconosciuto il mio cellulare».
Il pescatore ha spiegato che i merluzzi sono pesci molto avidi e mangiano qualsiasi cosa trovano. Il merluzzo in particolare che ha mangiato il cellulare del ragazzo era lungo un metro.