Era convinto che la moglie lo tradisse, per vendetta l’ha legata e le ha conficcato un chiodo in un posto impensabile
Un uomo si è vendicato della moglie per un presunto tradimento in un modo atroce. L’ha legata ad una sedia poi le ha tappato la bocca con un indumento e le ha conficcato un chiodo in fronte.
Il dolore per la donna è stato atroce. Ad accorgersene del terribile gesto sono stati i figli della coppia che hanno cercato di aiutare la madre che perdeva sangue copiosamente dalla testa.
La donna è entrata in coma e per fortuna i piccoli sono riusciti a chiamare il padrone di casa che una volta arrivato ha chiamato subito i soccorsi.
L’orrendo episodio si è consumato a New Delhi in India. La giovane madre di soli 27 anni è stata subito trasportata al più vicino ospedale e le sue condizioni sono state giudicate molto critiche.
La donna ha perso molto sangue ed è molto probabile che il chiodo abbia provocato danni irreparabili. L’uomo si è reso irreperibile.
A raccontare l’accaduto è stato un ufficiale della Polizia locale che ha detto che alla donna è stato conficcato in fronte un chiodo lungo 13 centimetri.