Tutto in una notte per una giovane moglie di soli 25 anni Lisa Lee. La donna si è accorta, nel cuore della notte, che il marito russava troppo forte così h deciso di scaraventarlo per terra.
La donna subito dopo si è accorta che qualcosa di terribile stava succedendo. La donna ha messo una mano sulle lenzuola dove dormiva il marito e si è accorta che erano bagnate.
Il marito non russava ma rantolava. Quel rantolo sarebbe stato l’ultimo respiro dell’uomo che stava facendo una fatica immane per respirare e poco dopo non avrebbe respirare più.
L’uomo che si chiamava Lewis Little era rosso in volto e già le sue condizioni cardiache erano critiche da tempo aveva scoperto di essere malato e di essere stato colpito dalla sindrome di Brugata.
La donna, ha raccontato al Daily Mail, di aver chiesto l’intervento dei soccorsi: “Ho chiamato l’ambulanza mi è sembrato ci mettesse un’eternità”.
L’arrivo dei soccorritori non ha aiutato suo marito e padre di suo figlio. Secondo i medici la sindrome di Brugata non è una patologia molto rischiosa se presa in tempo ma quella notte tutto precipitò per il povero uomo in poche ore.