Diretta Uruguay – Costa Rica cricfree e Livetv streaming gratis: live oggi su Sky Go
Oggi, 14 giugno 2014, alle ore 21,00 allo stadio Castelao di Fortaleza si affronteranno per la gara d’esordio del girone D due squadre americane Uruguay e Costa Rica.
Le previsioni e le rose a confronto lasciano presagire una netta vittoria della selecao guidata da Washington Tabarez.
Troppo il divario tecnico tra Uruguay e Costa Rica per pensare ad un ribaltamento dei pronostici.
I Celeste hanno un attacco supersonico con “El Matatador” Edison Cavan che è stato uno dei pilastri primma del nostro Napoli poi del Paris Saint Germain vincitore del campionato francese e quel Luis Suarez uno dei pochi bomber ancora di razza in circolazione che con la maglia dei reed di Liverpool ha fatto impazzire le difese inglesi quest’anno.
Però il pallone è rotondo e l’Uruguay dopo la mitica vittoria della coppa America nel 2011 si è un po’ seduto qualificandosi ai mondiali solo dopo lo spareggio contro la Giordania.
Il Costa Rica è una nazionale che è arrivata in Brasile senza troppe pretese conscia di essere la squadra materasso del girone che oltre i celeste ha anche l’Italia e l’Inghilterra.
La partita tra Uruguay e Costa Rica sarà trasmessa in diretta televisiva solo su Sky Calcio.
In streaming sarà possibile vedere la gara scaricando l’applicazione per smarthone e tablet con sistema operativo Android e pc fissi e portatili con sistema operativo Windows di Sky Go.
In streaming ma gratis il match del girone D tra Uruguay e Costa Rica potrà essere visionato su Rojadirecta, Livetv e Cricfree ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato o meno i diritti alla trasmissione della gara.
Di seguito le probabili formazioni di Uruguay e Costa Rica che si affronteranno alle ore 21,00 allo stadio Castelao di Fortaleza:
Uruguay (4-4-2): Muslera; Maxi Pereira, Godin, Lugano, Caceres; Ramirez, Perez, Rios, Rodriguez C.; Suarez, Cavani. A disposizione: Silva, Munoz, Gimenez, Fucile, Coates, Gargano, Gonzalez A., Pereira, Lodeiro, Forlan , Stuani, Hernandez. CT: Oscar Washington Tabarez.
Costa Rica (5-4-1): Navas; Gamboa, Acosta, Gonzalez G., Umana, Diaz; Ruiz, Borges, Tejeda, Bolanos; Campbell. A disposizione: Pembertron, Cambronero, Duarte, Francis, Mora, Miller, Granados, Barrentes, Calvo, Miguel, Brenes, Urena. CT: Jorge Luis Pinto
Arbitro: Felix Brych (Ger).