Impegnatissima come mai bella come sempre Monica Bellucci si presenta quasi cinquantenne come una donna matura pronta sempre a mettersi in gioco.
L’attrice italiana nata a Città di Castello poi emigrata per lavoro e per amore in Francia confessa di aver raggiunto la serenità.
Vi sono delle dive che hanno avuto il dono divino di essere bellissime e anche con il passare degli anni riescono sempre ad essere affascinanti.
E’ sicuramente il caso di Monica Bellucci che si appresta a compiere il prossimo 30 settembre cinquanta anni ma senza assolutamente dimostrarli.
Difficile non riconoscere la bellezza ammagliante di Monica Bellucci icona italiana come Sofia Loren e attrice ora corteggiata dai maggiori registi al mondo.
Monica è in predicato di raggiungere un traguardo importantissimo della sua vita i suoi primi cinquantanni ed è giunta l’ora di un primo bilancio della sua intensa vita.
Per molti è ancora ritenuta la donna più bella del mondo ed alle soglie dei cinquanta anni Monica Bellucci racconta la sua vita.
L’icona della bellezza femminile è nata a Città di Castello in Umbria il 30 settembre 1964 recentemente si è separata da tenebroso attore francese Vincent Cassel con il quale ha avuto due figlie rispettivamente di 10 e 4 anni.
Monica Bellucci in una lunga intervista al “Messaggero” svela che con la maturità di essere diventata una donna soddisfatta e felice.
L’attrice umbra inoltre non ha paura dell’età che avanza e delle prime rughe che iniziano a vedersi è dice di essere più contenta oggi di quando aveva solo trentanni.
La Bellucci ama il lavoro che fa, oramai è un’attrice famosa e gira film in tutto il mondo e pensa che non ostacolerà il volere delle figlie se un giorno decidessero di intraprendere la carriera cinematografica.
La bellissima attrice parla anche della separazione con Vincent Cassel è dice che non è stata traumatica anche perché non si è fatta travolgere dal gossip e non ha voluto in quel periodo leggere notizie riguardanti il suo rapporto né sul web nè dai giornali.
Ora Monica Bellucci dice di essere single e di essere super impegnata nel lavoro, infatti, a giorni finirà le riprese di “Lungo la via lattea” un film ambientato durante la guerra civile in Bosnia e poi inizierà a girare la pellicola Ville-Marie dove è la protagonista del film che sarà girato in Canada e dovrà ricucire il rapporto con il figlio.