Un uomo, in compagnia di alcuni amici ha deciso di partecipare ad una battuta di caccia allo scoiattolo, nei boschi del Tennessee.
Mentre passeggiava, però, l’uomo ,ad un certo punto, si è perso e non è riuscito più a trovare i suoi amici e per un po’ ha camminato ogni volta pensa di essere sulla strada giusta ma poi si ritrovava in un punto diverso da quello che pensava fino a quando si è arreso capendo di essersi perso. Così ha trascorso ben 5 lunghi giorni e, non avendo nè da mangiare nè da bere ha preso la sua giacca l’ha riempita di acqua che trovava e l’ha bevuta. Quando anche l’acqua ha iniziato a scarseggiare ha bevuto anche il fango.
L’uomo, Lawrence ha raccontato così ciò che gli è accaduto: “Ho mangiato vermi e acqua fangosa e ho sparato con il fucile ogni volta che mi è sembrato di sentire qualcuno”.
Il manager del parco, Steve Smith ha dichiarato: “Ogni cosa era contro di me l’elicottero non riusciva ad atterrare nel bosco e faceva molto caldo, non l’ideale per le ricerche”.
L’uomo, finalmente, dopo 5 giorni è riuscito a rimettersi sul sentiero giusto e, dopo essere collassato, è stato visto da alcune persone che hanno dato l’allarme salvandolo.