Nel parco Disney di Brisbane in Australia le forze dell’ordine, dopo una indagine durata diversi mesi, hanno arrestato due pattinatrici, dipendenti del parco, che interpretavano in uno spettacolo musicale Cenerentola e Biancaneve.
Lo spettacolo si chiamava “Disney On Ice” e le pattinatrici devono esibirsi in costume. Le due ragazze arrestate erano vestite da due principesse, Cenerentola e Biancaneve.
Il motivo dell’arresto è impensabile, le due dipendenti del parco sono state arrestate perché in possesso di metanfetamina, droga molto in uso tra i giovani.
Le due pattinatrici erano in possesso di un considerevole quantitativo di droga che spacciavano nel parco a giovani consumatori durante il lavoro.
La metanfetanina è una droga che può essere molto nociva per la salute dell’uomo.
Un poliziotto Di Brisbane che ha partecipato all’arresto delle due principesse ha così ironicamente commentato l’avvenimento: “Avrei voluto mettere un post sul nostro profilo Facebook in cui dicevo che Disney sul ghiaccio è legale ma Disney sul ghiaccio con i cristalli è illegale, ma sono sicuro che chi si occupa dei social me lo avrebbe cancellato”.