La fine di una storia d’amore lascia sempre un’ondata di tristezza difficile da far passare. Soprattutto se la storia era con una persona frequentata per tanto tempo e di cui si era follemente innamorati.
Era il caso di Kolbie Sanders, una ragazza che frequentava l’università in Texas negli Stati Uniti d’America e che si è ritrovata single a una settimana dal matrimonio , perché il futuro marito aveva deciso di lasciarla.
La ragazza di 24 anni però ha deciso di fare un regalo a una persona sconosciuta. La 24enne ha postato sui social un singolare annuncio nel quale donava a un’altra ragazza il luogo dove dovevano essere festeggiate le nozze per un valore di 3.500 dollari.
Il regalo era valido per qualsiasi ragazza che era disposta a sposarsi nel giro di sette giorni.
Kolbie ha scritto che: “Con la fine del mio fidanzamento sono arrivata a trovare una incredibile pace, sono sicura di aver fatto la cosa giusta. Detto questo, adesso voglio fare qualcosa di giusto per gli altri e lasciare che qualcosa di buono venga fuori da questa mia decisione”
La 24enne ha esaminato tutte le candidature è ha deciso di donare le sue nozze a Haley Hispher una ragazza che aveva il nonno malato terminale di cancro che così ha potuto assistere alle nozze della sua amata nipote.