Un ragazzo di 21 anni, Daniel, nonostante sia un giocatore del Toronto Blue Jays che ha da poco incassato due milioni di dollari per essere passato di squadra e su cui il Toronto blue Jays ha scommesso vive in macchina o nel parcheggio di un supermercato o vicino al mare.
I suoi compagni di squadra non capiscono come mai abbia scelto questa vita misera ma lui è troppo felice così e non vuole altro.
Sta diventando ricchissimo ma vive e dorme nella sua vecchia auto , una Volkswagen. a cui ha anche dato un nome, Shaggy, e non vuole altro.
Il ragazzo spiega così: “A volte spengo la radio e lo ascolto, è come se parlassimo.
E’ vecchia e ha qualche problema. Sembra stanca…”
E poi ha commentato la sua ricchezza: “Cosa ho fatto per meritarmi così tanti soldi? Mi sento molto più a mio agio e vivere una vita più umile”.
Daniel quando ha la sua auto parcheggiata nel parcheggio del supermercato si allena lì, se invece ha parcheggiato vicino al mare si allena facendo surf.
E poi racconta: “Penso che la mia vita sia molto ricca così com’è.
Vivo dove voglio, viaggio, dormo sulla spiaggia e mi sveglio al mattino con il rumore del mare.
La mia vita non può essere migliore di così”.
Daniel è molto felice e dice che non gli manca nulla. Probabilmente sta per formare un contratto milionario con il Toronto Blue Jays, ma ha già detto che non modificherà nulla della sua vita attuale.