Una donna era ferma al semaforo quando ha visto una scena che non ha potuto non riprendere con il suo telefonino. E’ la stessa donna che racconta così: «Erano le 9 del mattino, nella zona del World Trade Center . Ho visto questo jogger che si toglieva le sneaker, le dava a un senzatetto e si allontanava scalzo per le vie di New York. Il nostro animo è ciò che facciamo quando pensiamo che nessuno ci stia vedendo»
La donna dopo aver postato questo video su twitter ha visto che il web è impazzito con le condivisioni e i commenti. Certi gesti arrivano sempre dritti al cuore in qualunque arte del pianeta avvengano. Nel caso specifico questa vicenda è accaduta a New York.
Non si sa chi sia l’uomo che è stato capace di un gesto così bello e altruista ma meritava di essere visto da quante più persone possibili.
L’uomo protagonista di questa vicenda non ha commentato in alcun modo ciò che ha fatto né tutti i commenti positivi che sono stati rivolti alla sua persona: o non è utente dei social o la sua riservatezza è tale che lo rende ancora più speciale.