Giorgia Meloni, indiscussa leader di Fratelli d’Italia, ha voluto ribadire quanto sia saldo il rapporto con Matteo Salvini.
La leader di Fratelli d’Italia ha voluto precisare , in vista delle prossime regionali e della decisione sui vari candidati alla presidenza che c’è un totale accordo sia con la Lega che con Forza Italia.
La Meloni ha aggiunto che di Matteo Salvini si è sempre fidata, “Come gli altri possono sicuramente fidarsi di me”.
Poi sui nomi dei candidati delle varie regioni dove si voterà la Meloni ha detto che: “Stiamo ancora discutendo, stiamo ancora dialogando. Penso che questa settimana ce la dovremmo fare a definire tutte le candidature“.
La Meloni ha voluto rimarcare l’assoluto accordo tra le forze del centrodestra affermando che è importantissimo che i nominativi dei presidenti alle regioni siano subito indicati in modo che possano già iniziare sul territorio a raccontare il programma della coalizione.
Solo qualche giorno fa Matteo Salvini rimarcò l’assoluta lealtà al centrodestra ma precisò, sulle voci di una possibile candidatura a Premier di Giorgia Meloni, che tocca al primo partito della coalizione vincente indicare il nome del Presidente del Consiglio.