Un giorno indimenticabile quello del matrimonio tra Matthew e Nambok Howard che si è svolto in campagna alla presenza di tanti amici.
Alla cerimonia hanno partecipato anche i quattro cani di Matthew. Tre di loro molto docili, uno di nome Diesel molto irrequieto.
E’ stato proprio Diesel che all’inizio della cerimonia ha deciso di catturare l’attenzione di tutti i presenti alla cerimonia.
Il cane si è avvicinato alla sposa ha annusato il vestito e ha deciso che quella donna doveva essere sua così ha alzato la zampa e ha iniziato a fare la pipì sull’abito della sposa.
Ha raccontare l’accaduto è stato lo stesso sposo che però ha spiegato che “Fortunatamente, vista l’angolazione, ha mancato il suo vestito di pochi centimetri”.
Il cane però non contento ha iniziato a scalciare le tante foglie presenti prima di andarsene scodinzolando evidentemente felice per quello che aveva fatto.
Lo sposo ha raccontato che: “Ovviamente tutti i presenti alla cerimonia hanno riso, compresa mia moglie. Viviamo con Diesel ormai da sei anni, quindi è ben consapevole delle sue abitudini sfacciate”.