Berlusconi a Napoli nuovo attacco magistratura: “irresponsabile e che gode di immunità”
Silvio Berlusconi che molto presto incontrerà nuovamente il Premier Matteo Renzi per rinsaldare il famoso “Patto del Nazareno” della scorsa estate per le riforme istituzionale ieri era a Napoli come testimone del processo penale contro Walter Lavitola.
Durante la sua disposizione Silvio Berlusconi non è riuscito a contenersi ed ha avuto un vivace alterego con il magistrato Giovanna Ceppaluni che lo stava interrogando.
L’ex Cavaliere ad un certo punto mentre doveva rispondere ad una domanda del giudice Ceppaluni non è riuscito a contenersi ed ha dichiarato che i giudici in Italia sono irresponsabili, incontrollabili e godono dell’immunità piena.
Subito c’è stata la replica secca del giudice Ceppaluni che ha invitato Silvio Berlusconi alla calma e solo ed esclusivamente a rispondere alle domande senza lasciarsi andare a delle affermazioni che non hanno nulla a che fare con il, processo.
Il leader di Forza Italia è stato ascoltato come testimone per il procedimento penale contro Walter Lavitotola attualmente detenuto al carcere di Poggioreale ed ieri presente in aula per una serie di irregolarità che l’ex direttore del giornale avanti ha compiuto per degli appalti nella Repubblica del centro America di Panama.