Sembra fatta secondo il sito Dagospia per la conduttrice del Festival di Sanremo 2020. Secondo le ultime indiscrezioni a scegliere la co-conduttrice del festival è stato lo stesso Amadeus che ha voluto fortemente sul palo dell’Ariston la giornalista Rula Jebreal .
Sembra che l’accordo sia stato già trovato e la giornalista israeliana calcherà il palco di Sanremo. L’ufficialità della costante presenza di Rula Jebreal al festival di Sanremo affianco a Amadeus arriverà il 6 gennaio durante il programma i Soliti ignoti condotto dal direttore artistico della più amata kermesse musicale italiana.
Amadeus il 6 gennaio renderà noto il nome di 6 big della canzone italiana che parteciperanno alla kermesse musicale e inoltre anche il nome di Rula Jebreal co-conduttrice del festival.
Negli ultimi anni la giornalista israeliana è stata affianco di Michele Santoro ad Annozero e ha condotto nel 2017 su Rainews Onda Anomala.
La giornalista Rula Jebreal è nata nel 1973 ad Haifa in Israele e proprio nel suo paese ha iniziato la sua attività di giornalista per poi collaborare con famose testate giornalistiche italiane.