Sembra che la Juventus nelle ultime ore stia concentrando tutte le sue forze per un acquisto che potrà materializzarsi solo a giugno ma si tratterebbe di un grandissimo colpo.
Paratici è a lavoro per portare in maglia bianconera per la prossima estate un attaccante in grado di fare 20 goal a campionato e di essere decisivo anche in alcune gare di Champions. Si tratterebbe di un grande ritorno nel campionato italiano. Il giocatore, sogno segreto della dirigenza bianconera, è Mauro Icardi.
Parartici avrebbe già trovato l’accordo per il ritorno del giocatore in Italia con la moglie del campione argentino e manager, Wanda Nara.
Mauro Icardi non sarebbe disposto ad accettare il riscatto del Psg e così ritornerebbe in Italia a Milano a casa Inter in attesa che la società nerazzurra e la Juventus trovino l’accordo per la cessione a titolo definitivo.
Mauro Icardi sta giocando alla grande con il Psg e ha conquistato la maglia da titolare a suon di goal riuscendo a essere sullo stesso piano di giocatori del livello di Neymar, Mbappè e Cavani.
Lo scoglio da superare da parte della Juventus ora sarebbe proprio Marotta e l’Inter, sempre contrari alla cessione di Mauro Icardi a una diretta concorrente.