Un’intervista di Matteo Salvini rilasciata da Radio Crc durante la quale il leader della Lega ha parlato della situazione politica e del Movimento delle Sardine.
Il primo pensiero di Salvini è dedicato a Mattia Santori: “Le Sardine? Questo ragazzo (Mattia Santori, ndr), sono ormai mesi che non vive una vita sua, ma va esattamente dove vado io. I problemi dl’Italia non si risolvono dicendo che Salvini è un cretino”.
Il leader della Lega parla anche del flop delle Sardine a Napoli, in Piazza Diaz c’erano soltanto 300 simpatizzanti: “Flop delle Sardine a Napoli? Che peccato. Se uno sceglie di andare a farsi la foto vacanza con Benetton, Toscani e sceglie i salotti radical chic….”
Salvini ha parlato della sua manifestazione nel capoluogo campano: “Ieri a Napoli era surreale anche le sardine e i centri sociali litigano e mentre tutti litigano io ascolto, incontro, raccolgo proposte e immagino soluzioni e perchè tanto al governo sarà qualche settimana, tra qualche mese o un anno insomma sarà quel che sarà, ma noi al governo ci torniamo e vogliamo essere pronti e con una grande squadra”.