Italia – Uruguay: Galliani difende Balotelli dalle critiche di Buffon e De Rossi
Il terremoto nella squadra azzurra con le dimissioni irrevocabili di Cesare Prandelli e del presidente della Figc Abete non è ancora terminato e sicuramente nei prossimi giorni ci saranno molte altre scosse di forte intensità di assestamento.
Già oggi sono apparsi i primi nomi dei probabili sostituti alla guida tecnica degli azzurri si parla di Massimiliano Allegri da poco esonerato dal Milan e di Roberto Mancini ex allenatore dell’Inter che ha terminato il suo rapporto lavorativo con il Galatasaray.
Oggi prima di entrare nella sede della Lega Calcio, Adriano Galliani si è fermato con i numerosi giornalisti che erano li ad attenderlo.
Tema delle domande il fallimento degli azzurri ai mondiali di Brasile 2014 e l’attacco dei senatori azzurri Buffon e De Rossi a supermario Balotelli reo di non essersi impegnato fino e di comportarsi come una figurina sia in campo che fuori.
L’amministratore delegato del Milan ha difeso a spada tratta super Mario attaccante della squadra rossonera.
Galliani ha detto che non sa il perché di tanti attacchi al giocatore del Milan visto che è stato l’unico azzurro a segnare ed a tirare in porta mentre gli altri attaccanti non sono riusciti ad incidere per niente nella breve storia dell’Italia di questo campionato del mondo.