“La vita in diretta”: a settembre si cambia con Cristina Parodi alla conduzione

Nuovo stagione televisiva nuovi  conduttori ed ecco il cambio imprevisto ma già ufficiale infatti  al programma  “La vita in diretta” non ci saranno più Paola Perego e Franco Di Mare a sostituirli ci sarà una conduttrice tutta nuova per Rai 1 che proviene dal Mediaset Cristina Parodi.

Al programma di attualità che accompagna gli italiani nelle ore pomeridiane dei giorni feriali dal lunedì a venerdì oltre la notissima conduttrice bergamasca ci sarà ad affiancarla il tenebroso Marco Liorni.

Il programma che dal 1991 va in onda il pomeriggio su rai 1 nei primi anni di trasmissione si chiamava “Detto tra noi” in seguito ha cambiato per due volte ancora il nome per poi attualmente essere intitolato “La vita in diretta”.

Cristina Parodi è diventata famosa come conduttrice del Tg  5 delle ore 20,00 in prima serata e poi in seguito ha condotto “verissimo” sempre sulla rete ammiraglia di Mediaset per un lungo periodo.

La Parodi è la moglie di Giorgio Gori, famoso produttore televisivo, ora eletto sindaco di Bergamo alla guida di una coalizione di centrosinistra.

La first lady di Bergamo ha accolto con entusiasmo l’ufficialità della sua nuova conduzione anche se dovrà stare lontano dalla sua città lombarda cinque giorni su sette perché il programma “la vita in diretta” si gira a Roma.

Published by
Lorenzo Costantino