A Torino la Vueling, compagnia aerea spagnola nota per le offerte low cost, da settembre metterà a disposizione di milioni di viaggiatori una nuova tratta tutta italiana Torino – Roma Fiumicino.
La dirigenza della Vueling durante una conferenza stampa ha confermato che sarà aperta una nuove base aerea a Torino, la sesta in Italia, che determinerà la crescita dell’offerta di voli della compagna spagnola del 271% rispetto al 2013.
Il primo volo sulla Torino – Roma Fiumicino avverrà il prossimo 17 settembre e sarà operativo per tutto l’inverno con quattro voli al giorno dal lunedì al giovedì mentre da venerdì a domenica la tratta sarà coperta per tre volte al giorno offrendo la possibilità di raggiungere da Torino Roma a più di duecentomila viaggiatori.
Un importante sforzo quello fatto dalla compagnia Vueling che crede molto nel mercato italiano.
Il volo Torino – Roma Fiumicino avrà la durata massima di un’ora e potrà essere acquistato, se prenotato in tempo, anche a un costo di soli 25 euro .
Le ore di partenza solo le più svariate dalla prima rotta delle 6,50 di mattina alle 11,10 della tarda mattinata alle ore 15,00 del primo pomeriggio e alle 18,50.