Megan Fox è maestra nell’utilizzo dei social network che oramai servono per far parlare di se più di qualsiasi notizia che può essere pubblicata sul web o sulla carta stampata.
L’attrice americana popolarissima negli Usa e non solo ieri ha avuto la bella idea di postare su Instagram un selfie dove appare il suo viso senza nessun trucco ed i suoi settecentomila fan hanno accolto immediatamente con entusiasmo il gesto riempiendo di elogi per la straordinaria bellezza la pagina ufficiale del social network di Megan Fox.
Il selfie al “naturale” è una moda che sta sempre più prendendo piede tra le attrici e cantanti sia americane che europee.
La bellissima Megan Fox non poteva quindi esimersi da seguire la scia delle sue colleghe anche per attirare, operazione riuscitissima, attenzione su di se.
L’attrice e modella statunitense ha anche un’altra occupazione nella vita sicuramente la più importante è la mamma di due splendidi bimbi piccolissimi uno di soli cinque mesi.
Megan Fox è felicemente sposata con uno degli attori più belli di Hollywood Brian Austin Green con in quale forma una delle coppie più famose ed invidiate del pianeta.
L’attrice statunitense è sposata con l’affascinante Brian da quattro anni ed è convogliata a nozze a soli 24 anni.