Il segretario della lega Nord Matteo Salvini subito dopo aver visto la foto di Balotelli postata su Instagram dove puntava un fucile lo ha liquidato così: “ un ragazzo che con dei problemi”.
Dure le parole di Matteo Salvini che forse inquadrano perfettamente chi è Mario Balotelli.
Il segretario della Lega, notoriamente tifoso del Milan, rincara la dose dichiarando che un uomo che si comporta in questa maniera non è da Milan per indossare la maglia rossonera secondo Salvini bisogna essere campioni sul campo ma soprattutto fuori.
Salvini precisa che i suoi commenti sul calciatore così negativi non sono dettati assolutamente dal colore della pelle.
Balotelli aveva postato stamane la sua foto con imbracando un fucile e puntatolo verso l’obbiettivo scrivendo “Un grande bacio a tutti coloro che mi odiano”.
La foto del calciatore per il momento del Milan e della nazionale è rimasta per poco tempo per poi essere fortunatamente eliminata.
Mario Balotelli dopo il mondiale in Brasile non certo esaltante è stato attaccato dai suoi stessi compagni di squadra come Buffon e Daniele De Rossi che in pratica lo hanno accusato di scarso attaccamento alla maglia.
Lo stesso ex ct Prandelli dopo la fine della sua avventura azzurra e l’inizio di quella con la squadra del Galatasaray ha chiaramente detto che super Mario non è al momento un grande calciatore e non è sicuro che mai lo sarà.
Dopo l’ennesima bravata di oggi è intervenuto anche l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani che seccato ha commentato che avrebbe volentieri fatto chiudere ai calciatori le loro pagine personali nei social network ma non è possibile per si viola la libertà personale.
Aria sempre più gelida tra Mario Balotelli e il Milan che prelude salvo miracoli dell’ultima ora ad un sempre probabile divorzio.