Gossip & Spettacolo, Italia & Dintorni

Giorgia con il singolo “Io fra tanti”pronta a scalare le vette della classifica

Giorgia-con-il-singolo-“Io-fra-tanti-pronta-a-scalare-le-vette-della-classifica

Giorgia non smette mai di stupire e dopo due anni di relativa calma piatta e il successo con il concerto all’Arena di Verona esce con un nuovo singolo candidato ad essere uno dei più ascoltati di questa estate che sembra che debba ancora decollare.

Il nuovo brano e “Io fra tanti” e fa  parte del più complesso lavoro del cd “Senza Paura”che contiene tutti brani inediti tra i quali il bellissimo  “Pregherò – I Will Pray” duettato da Giorgia con al notissima star americana Alicai Keys.

“Io fra tanti”da ieri può essere ascoltato in radio e presto per i tanti fortunati che assisteranno al tour estivo di Giorgia potrà essere ammirato live.

In contemporanea con l’uscita radio vi è stata anche la presentazione della video clip di “Io fra tanti” che ha avuto come splendida location Milano ripresa molte volte dall’alto.

Il nuovo singolo “Io fra tanti” ha anche un video molto singolare totalmente girato a Milano tra largo Buenos Aires e un attico con vista dell’intera città dove si vedono degli scorci inediti del capoluogo lombardo.

La clip “Io fra tanti”è stata girata dal compagno di vita di Giorgia Emanuel Lo ed è stato postato da giorni sulla pagina ufficiale su Facebook della cantautrice romana e in esclusiva è stato proposto su tgcom.

Emanuel Lo è il compagno di Giorgia da più di dieci anni e con lei ha girato anche altri video ed inoltre insieme hanno concepito il piccolo figliolo  Samuel.

Giorgia si sa è un vulcano difficilmente arrestabile e non appagata dall’ultime uscite, il nuovo cd, la presentazione del nuovo singolo e della clip riprenderà dal 16 luglio a girare in lungo e in largo l’Italia con il “Senza Paura Tour 2014” che farà tappa proprio il 16 luglio a Piazzola Sul Brenta in provincia di Pordenone, il 17 luglio a Villa Erba a Cernobbio sul lago di Como per poi toccare città come Roma il 19 luglio, la valle Piana a Salerno per il Giffoni festival il 22 luglio e poi trasferirsi in Sicilia con due date a Palermo il 24 e il 25 a Taormina, poi sarà la volta di Molfetta in provincia di Bari per chiudere la sua fatica a Govone il 30 luglio.