Maria De Filippi non ne sbaglia una. Tutte le sue trasmissioni sono di grandissimo successo e la gente la segue e la ama per il suo carattere, a volte un po’ ruvido, ma che è davvero empatico.
Ieri a C’è posta per te il calciatore Zaniolo che fa una battuta che non piace al web
Ieri è andata in onda un’altra puntata di C’è posta per te e Maria De Filippi ha raccontato, come al solito, diverse storie e ha ospitato varie persone. Tra queste, è andato un ragazzo, Alessandro chiamato da Maurizio, il compagno della mamma Monia, che è deceduta che aveva promesso alla mamma di prendersi cura di Alessandro e così sta facendo. Maurizio ha cresciuto Alessandro con tanto amore e ha voluto fargli la sorpresa di fargli conoscere il calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo che è andato in studio da Maria De Filippi insieme alla mamma, 43enne Francesca Costa.
Dopo aver fatto la sorpresa della loro presenza, il calciatore ha regalato ad Alessandro la maglia e le scarpe con cui ha giocato la sua ultima partita prima dell’infortunio, un computer e un corso di formazione, in modo che possa trovare con più facilità un lavoro.
E poi la mamma di Zaniolo ha dato una scatola al cui interno c’era un assegno.
A quel punto Maria De Filippi ha spiegato ad Alessandro che l’importo scritto sull’assegno era solo una parte della somma che la famiglia Zaniolo voleva regalare al ragazzo e poi lo ha chiamato e, senza far vedere alle telecamere, ha scritto l’importo totale del regalo. Il ragazzo è rimasto senza parole e a quel punto Nicolò Zaniolo ha detto: “Con quei soldi sai quante scarpe vi comprate”.
La reazione del web alla battuta di Zaniolo
Al web non è affatto piaciuti né il modo con cui è stata fatta beneficenza, infatti gli utenti hanno scritto: “Precisare con insistenza la cifra dei soldi è stata una pagliacciata”, “Guarda che cifra che hanno pensato a voi comunque non mi sembra un modo elegantissimo per fare beneficenza” e anche “un po’ gelo, nonostante sia tutto bellissimo e da lacrimoni”, sia la stessa battuta di Zaniolo, infatti hanno scritto: “Una battuta infelicissima ma credo che le buone intenzioni ci fossero”, “Non credo lo abbia detto in malafede, è un ragazzo giovane magari non si sa esprimere bene”.