Will Smith selfie accanto torre di Pisa ed è delirio su Facebook

Sicuramente il comune di Pisa potrebbe pensare di insignire della cittadinanza onoraria la star americana Will Smith dopo il selfie postato si Facebook dove l’attore si auto ripreso vicinissimo al simbolo della città la torre pendente.
Il post di Will Smith ha avuto un successo inimmaginabile su Facebook con quasi tre milioni di mi piace e con 40 mila commenti ed altrettante condivisioni.

Una pubblicità che la città di Pisa non avrebbe mai immaginato di avere i modo così spontaneo e velocissimo.

Il famosissimo Will Smith ha anche postato un commento alla foto che è il seguente : “Selfie with the Leaning Tower of Pisa. I am Anthony Bourdain” che tradotto in italiano ha questo significato “Selfie con la Torre Pendente di Pisa. Sono Anthony Bourdain”.

L’attore americano ha voluto citare  Anthony Bourdain famoso cuoco e scrittore americano diventato una celebrità negli states e nel mondo per i suo continui viaggi che gli hanno permesso di visitare il mondo.

Will Smith, sempre su Facebook, aveva postato la notizia il 15 luglio della sua partenza verso l’Italia destinazione Toscana dove probabilmente incontrerà il suo amico italiano regista Gabriele Muccino con il quale ha costituito un connubio cinematografico incredibile che ha prodotto due film bellissimi come 2La ricerca della felicità”, per il quale l’attore americano ha ricevuto la nomination all’Oscar come migliore attore protagonista e “Sette anime”.

Published by
Lorenzo Costantino