Elettra Lamborghini, come tutti sappiamo, è una delle opinioniste de L’isola dei famosi 2021. Ha iniziato questa avventura un po’ in ritardo per essere stata purtroppo contagiata dal covid-19 a pochi giorni dall’inizio del reality. Ad ogni modo, una volta sconfitto il covid, Elettra si è unita al resto del cast ed ai suoi colleghi Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. In ogni puntata del reality, che ricordiamo va in onda ogni lunedìe giovedì, Elettra ha dimostrato di avere un carattere piuttosto esuberante, ma di essere anche molto schietta e sincera oltre che simpaticissima. Chi la conosce sa bene che Elettra non le manda di certo a dire, e di conseguenza il ruolo che le è stato dato le calza a pennello.
In attesa della nuova puntata che andrà in onda proprio questa sera lunedì 12 aprile, sembra che nelle scorse ore la ricca ereditiera si sia raccontata su Telepiù, commentando anche i vari commenti. Pare che si sia soffermata proprio su Gillies Rocca. Nei confronti di questo naufrago, sembra che Elettra abbia alcune perplessità e parecchi dubbi. “Non mi piacciono per niente certi modi arroganti”, queste le sue parole.
Nello specifico Elettra pare che si sia riferita ad un episodio avvenuto tra Gilles e Miryes Stabile, ovvero quando il naufrago si è rivolto alla donna dicendole “Ma come ti chiami?”. Commentando ancora questo episodio, la ricca ereditiera avrebbe ancora aggiunto “Mi è sembrata una mancanza di rispetto. Perché aveva un tono di superiorità poco simpatico”. A quanto pare però il naufrago non è l’unico di questa edizione dell’Isola dei Famosi a essere oggetto di critica di Elettra Lamborghini. Nel corso dell’intervista infatti la ricca ereditiera sembra abbia avuto anche qualcosa da ridire su vera Gemma, che come tutti sappiamo, è stata eliminata e si trova su Parasite Island.
“A pelle mi è sembrata molto dura nel carattere, troppo”, avrebbe detto l’opinionista parlando della naufraga. Poi la critica su Andrea Cerioli, l’ex tronista di Uomini e Donne. Ma per Elettra, si salva qualcuno in questa edizione? Sicuramente si, ed è Drusilla. “E’ un tesoro con la sua timidezza”, ha dichiarato Elettra. Al termine dell’intervista, Elettra sembra avere anche espresso qualche parola sui suoi compagni di avventura ovvero Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi esprimendo nei loro confronti delle bellissime parole.” Con loro mi sento a casa”, avrebbe detto la Lamborghini.