Barbara D’Urso è una delle conduttrici più seguite e più amate della televisione italiana. Ad ogni modo però, quest’ultima è anche una delle donne maggiormente criticate nel mondo della televisione. A finire spesso al centro delle polemiche non è soltanto Barbara D’Urso, ma anche i suoi programmi come Pomeriggio Cinque, Domenica live e Live non è la d’Urso. Ebbene, sembra che proprio in questi ultimi giorni, la conduttrice sia finita al centro di un nuovo attacco. Ma per quale motivo?
In tutti questi anni, la conduttrice è finita spesso al centro di diverse critiche e l’ultima risale soltanto a poche ore fa. A quanto pare a scatenare l’ennesima polemica è stato il duo formato da Pio e Amedeo. I Due comici hanno rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto forti nel corso di una intervista ai microfoni del Corriere della Sera. Si è trattato di un’ intervista nel corso della quale i due hanno sponsorizzato e presentato il loro nuovo programma e nel contempo hanno anche rilasciato delle dichiarazioni piuttosto forti nei confronti di Barbara D’Urso.
In questi ultimi anni il duo comico composto da Pio e Amedeo entrambi pugliesi, ha acquisito una grande popolarità. Hanno condotto diversi programmi televisivi e sono anche stati per diverse puntate ospiti dei programmi di Maria De Filippi come Amici e C’è posta per te. Adesso sono pronti per sbarcare nuovamente su Canale 5 con un nuovo programma che andrà in onda in prima serata e che si intitola Felicissima sera. Tra gli ospiti sembra che ci saranno proprio Maria De Filippi ed anche Andrea Iannone.
“Il nostro obiettivo è prenderci il pubblico della tv generalista, quello che di solito non è il nostro pubblico. E’ un grande show, un tipo di spettacolo che Mediaset non faceva da tempo”. Questo quanto dichiarato dai due. Questa dichiarazione in qualche modo è sembrata una frecciatina nei confronti di Barbara D’Urso e in generale anche al pubblico che segue i suoi programmi. “Un pubblico facile da prendere e facile da convincere, che legge sempre meno, che scorre i titoli e non gli articoli, che si informa su testate fake”, hanno aggiunto ancora Pio e Amedeo. Al momento Barbara D’Urso sembra non aver risposto a queste dichiarazioni e molto probabilmente non lo farà mai.