Per tanti anni c’è stata una sorta di concorrenza spietata tra le due donne del sabato sera. Stiamo parlando di Maria De Filippi e Milly Carlucci. Come ben sappiamo, la prima è spesso in onda il sabato sera con C’è posta per te e poi con il serale di Amici di Maria De Filippi. Milly Carlucci in genere, il sabato sera va in onda con Ballando con le stelle e con l’altro programma Il cantante mascherato.
Di conseguenza molto spesso le due si trovano a scontrarsi ed in tutti questi anni sono nate delle vere e proprie faide tra i fan delle due conduttrici. In alcune occasioni ci sono stati degli scontri seppur ridimensionati, tra le due ma adesso finalmente sembra che i rapporti tra le conduttrici siano più che buon tanto che è Maria De Filippi sembra aver invitato Raimondo Todaro, che è uno dei personaggi principali del programma di Milly, nel suo di programma.
Maria quindi avrebbe invitato come ospite, uno dei maestri di ballo di Ballando con le stelle e poi sembra abbia anche il nominato i programmi della concorrenza. “Ciao Raimondo, intanto io ti dico grazie, grazie davvero per essere qui. Prima di tutto voglio farti i miei complimenti. Per cosa? Per Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato e la tua carriera”. Sono state queste le parole di Maria nell’aver ospitato a Raimondo Todaro che ad Amici si è espresso su alcuni ballerini ed ha dato i suoi più personali consigli e opinioni soprattutto su Martina, l’allieva che in queste settimane è stata parecchio al centro delle critiche.
Maria quindi ha così presentato Raimondo a tutti i suoi alunni ed ha ricordato che lui è uno dei protagonisti principali dei programmi condotti da Milly Carlucci. “Raimondo lo conoscete, lui è un ballerino e coreografo. Lui è conosciuto al grande pubblico per due programmi, Ballando con le Stelle e anche Il Cantante Mascherato. Lui nasce come ballerino di latino, ma conosce bene gli altri stili di danza. Quindi è capace di giudicare tutti voi, indipendentemente dal fatto che lui come professione faccia il danzatore latino”. Queste le parole di Maria, che ha così nominato i programmi di Milly senza alcun tipo di problema, ma molto liberamente. Insomma, nessuna polemica e nessun astio tra le due conduttrici del sabato sera.