E’ andata in onda un’altra puntata de L’Isola dei famosi condotta da Ilary Blasi che si sta rivelando molto adatta a questo ruolo perché sa come bacchettare ma anche elogiare i suoi naufraghi. Ilary Blasi non è una che le manda a dire e, ogni volta che deve redarguire o incitare, lo fa e non teme di essere troppo dura. Anche con l’inviato Massimiliano Rosolino è severa e, se c’è da bacchettarlo la fa come è successo nell’ultima puntata durante la quale lo ha addirittura preso in giro.
Vediamo cosa è accaduto.
Ilary Blasi fa una gaffe e non perde l’occasione per prendere in giro Massimiliano Rosolino
Ilari Blasi, durante la puntata, invece di dire
“primitivi” ha detto “positivi”.
Infatti ha detto: “Uno dell’Isola dei Positivi…no, cioè primitivi“. Tutti hanno riso, lei per prima e poi ha fatto una battuta su Massimiliano Rosolino: “Vabbè ho spiegato come Massimiliano Rosolino“.
Tommaso Zorzi pensa di avere il microfono chiuso e si lascia andare a una dichiarazione forte: “Gilles è insopportabile”
Tommaso Zorzi, opinionista quest’anno all’Isola dei famosi insieme ad Elettra Lamborghini e a Iva Zanicchi, nell’ultima puntata andata in onda, l’undicesima, pensava di avere il microfono chiuso e che, dunque, non si sentisse cosa diceva e ha commentato il comportamento di Gilles Rocca, che non ha voluto baciare Francesca Lodo per provare a guadagnarsi la ricompensa e ha detto: “Mamma. Sì, è insopportabile”.
Però il microfono era aperto in quel momento e tutti hanno sentito anche se lui questa frase l’ha bisbigliata.
Gilles aveva detto così per motivare il perchè non voleva baciare la Lodo: “Non la faccio questa prova, non ho voglia di farla. La cena a lume di candela la farò con l’amore della mia vita. Non sono su un set”.
Francesca Lodo era scoppiata in lacrime per la fame e aveva reagito così: “Non ce l’ho con Gilles. Capisco che avere una donna a casa che ti guarda mentre baci un’altra possa dar fastidio. Però è un gioco, lì c’era un piatto di pasta e io ho fame” e lui: “Io faccio l’attore. Ho baciato tantissime donne sul set, ho fatto tantissimi film con scene di sesso anche abbastanza importanti. Ma qui non sono integro, sono fragile” a quel punto era intervenuta la Blasi che ha detto: “Va bene tutto ma non capisco a quale stabilità mentale ti stai riferendo. Non ha senso quello che dici”.