Lo scorso sabato 15 maggio 2021, è andata in onda la finalissima di Amici 20 di Maria De Filippi ed a vincere il programma quest’anno è stata la ballerina Giulia Stabile. In molti speravano che a vincere potesse essere il giovane Aka7even, il quale è stato però eliminato quasi ad inizio serata, ma nonostante tutto per lui è stata una grande emozione arrivare fino in fondo.
Come già abbiamo avuto modo di anticipare, Aka7even sembrava uno tra i probabili vincitori di questa edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi. Il giovane cantante però è stato eliminato a sorpresa, ma nonostante questa sconfitta per tutta la serata è riuscito a dare il meglio di se. Subito dopo l’eliminazione, il giovane cantante è stato intervistato da Witty TV e pare abbia dichiarato qualcosa di inedito. Il giovane con al fianco la sua coach, che lo ha sempre sostenuto in tutto questo percorso ovvero Anna Pettinelli, ha dichiarato che quando è entrato nella scuola di Amici, non si aspettava sicuramente di poter cambiare ed evolversi come persona, ma soprattutto come artista.
Aka7even ha anche aggiunto che sicuramente per lui che è nato, ovviamente da un punto di vista professionale, all’interno di uno scantinato essere arrivato in finale, è stato un grande successo ed un grande traguardo. Al termine della puntata poi, Anna Pettinelli ha voluto dedicare al suo pupillo, un post molto commovente e toccante, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.
“Eccola. Questa foto rappresenta il mio rapporto con Luca. Finalmente ci siamo abbracciati e baciati! Chi ci ha seguito lo sa che sarà per sempre il mio “ciuccio e presuntuoso “ preferito. A proposito: Luca mi ha detto ieri sera che ciuccio va bene ma presuntuoso… non gli piace”. Questo il post scritto da Anna Pettinelli a corredo di una foto che ritrae la stessa insieme a giovane cantante con il quale si è venuto a creare un rapporto davvero speciale in tutti questi mesi. A testimoniare questo grande rapporto è stato anche il fatto che al termine della puntata, Anna ha voluto abbracciare il giovane cantante, dimostrandogli il suo affetto. Intanto il giovane continua la sua scalata verso il successo e già sul web è molto amato ed il suo profilo Instagram ha raggiunto quota 612 mila follower, che in tutti questi mesi lo hanno sostenuto e amato non facendogli mai mancare il proprio affetto.