Antonella Clerici, al timone della sua trasmissione giornaliera “E’ sempre mezzogiorno” ha fatto una dichiarazione, con la quale ha espresso la sua rabbia e il suo pensiero molto forte.
Vediamo cosa è accaduto.
Selvaggia Lucarelli scrive un post contro la signora che sull’aereo non vuole indossare la mascherina e va in escandescenza e Antonella Clerici “Spero di non vederla mai in nessuna trasmissione televisiva”
Antonella Clerici poche volte la si vede arrabbiata ma ieri l’impressione che ha dato a chi la segue è di un’Antonella fuori di sé e la sua rabbia era tutta rivolta contro quella signora che durante il volo aereo non ha voluto indossare la mascherina violando tutte le disposizioni anticovid e che ha dato in escandescenza litigando con i passeggeri che erano a bordo con lei, tirando i capelli ad una signora che era seduta vicino a lei oltre a calci e a dire parolacce rivolte a chi osava mettersi in mezzo alla discussione. Anche gli assistenti di volo, intervenuti, sono stati oggetto della violenza della signora in questione. Qualcuno ha ripreso con il telefonino la scena e ha postato il video che poi, in pochissimo tempo, è diventato virale.
Anche Selvaggia Lucarelli è intervenuta su quanto accaduto e ha commentato così sui social e, in particolare, sulla sua pagina Instagram: “Se ci fossi stata io, mi dispiace dirlo, ma ci saremmo schiantati tutti. Specialmente se mi avesse toccato i capelli in quel modo. Cioè, ma scherziamo. P.s. Notare l’ultimo video in cui risulta essere ancora a piede libero”.
A questo post di Selvaggia Lucarelli, ha risposto anche Antonella Clerici che ha scritto:” Spero di non vederla in nessuna trasmissione. Che la giustizia proceda e che scenda l’oblio su cotanta ignoranza”.
Antonella Clerici si vaccina, posta la foto sui social e il web le si scatena contro
Antonella Clerici si è sottoposta al vaccino e, come fanno in tantissimi, si è fatta fare una fotografia che immortalava il momento insieme a tanti medici e infermieri e l’ha postata sui social.
Ma da qui si è scatenata una bufera, infatti, Antonella, che si è vaccinata ad Alessandria ma risiede ad Arquata Scrivia, ha sollevato un polverone perché in tanto hanno commentato così: “Questo significa mancanza di rispetto verso gli altri. Doveva vaccinarsi dove risiede”, oppure: “E noi di Alessandria ci mandano ad Acqui o Valenza. Complimenti” ma anche: “Che squallore”.
La Asl di Alessandria ha chiarito, però, la questione: “sulla base delle direttive nazionali e regionali la priorità di Asl Al è vaccinare più persone in meno tempo possibile”. E poi ha aggiunto: “Per fare questo è possibile che ad alcuni utenti venga offerta la possibilità di vaccinarsi prima ma in un centro vaccinale limitrofo”.
E, ancora: “il giorno prima della somministrazione contattiamo telefonicamente il cittadino per chiedere conferma e, in questa occasione, verifichiamo se questa persona può raggiungere il centro vaccinale o no. L’obbiettivo è vaccinare più gente possibile”.
Ma la bufera, in ogni caso, non si è palcata perché altri utenti hanno scritto: “Trovo penoso che medici e infermieri si mettano in posa in orario di lavoro” e anche: “Certe categorie di lavoratori causa di sta “pandemia” sono state messe su un piedistallo”, e ancora “Se si lavora sul serio non si ha tempo da perdere”.
Ma c’è anche chi ha preso le difese di Antonella Clerici e ha scritto così: “Si chiama sensibilizzazione. Non la vedo una cosa becera, anzi”. E, anche chi ha commentato: “Molto probabilmente la fotografia è stata richiesta dalla Clerici per pubblicarla sui social. Un po’ come stanno facendo tutte le persone che hanno una certa notorietà per sensibilizzare”.