Terence Hill ovvero il noto attore protagonista della 12esima stagione di Don Matteo nelle scorse settimane ha stupito tutti. Sembrerebbe che il noto attore abbia comunicato di essere pronto a lasciare la serie e che a partire dalla prossima stagione, non ne avrebbe più preso parte. Le sue dichiarazioni hanno lasciato senza parole i suoi fan, ma anche i più fedeli telespettatori che non si aspettavano una dichiarazione del genere.
In realtà è da diverse settimane che si parlava di un possibile addio di Terence Hill alla serie televisiva che ha avuto un successo straordinario. In un primo momento però si è immaginato che si potesse trattare di qualche indiscrezione o bufala, ma poi è arrivata la conferma da parte di Terence Hill che sarà sostituito nella tredicesima stagione da Raoul Bova. I fan più accaniti della serie sembra che abbiano parecchi dubbi al riguardo. In queste ultime ore sulla vicenda è intervenuto uno dei più importanti giornalisti e conduttori del nostro paese, ovvero Maurizio Costanzo. Quest’ultimo sembra abbia voluto dire la sua al riguardo.
Come abbiamo già avuto modo di anticipare, nei giorni scorsi il noto attore e protagonista principale della serie Don Matteo sembra aver annunciato il suo addio. Ebbene si, a partire dalla prossima stagione Terence Hill non sarà più il protagonista principale della serie. Sì è anche diffusa la notizia che a sostituirlo fosse Raoul Bova, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto importanti confermando quindi questa indiscrezione. “Su Don Matteo non possiamo ancora dare un giudizio, un parere perché comunque è stata un’idea della Rai e del produttore quella di pensare a questa ipotesi, di un omaggio nei confronti di Terence Hill”. Queste le parole dichiarare dal noto attore che a partire dai prossimi mesi, sarà quindi protagonista della serie tanto amata. “Ci sarà questo inserimento, ma stanno scrivendo e cercando di rispettare le sensibilità di tutti gli spettatori che amano Terence Hill. Entriamo in punta di piedi”. Queste ancora le dichiarazioni dell’attore.
A parlare in questi giorni circa i cambiamenti che interesseranno la nota serie televisiva, è stato anche Maurizio Costanzo. Quest’ultimo sembra che in qualche modo non abbia approvato totalmente l’addio di Terence Hill a Don Matteo. “S pero che Mario Girotti (vero nome di Terence Hill ndr) non smetta di recitare, sono convinto che può dare ancora tanto. Regista e sceneggiatori hanno fatto una scelta azzeccata anni fa. Don Matteo è calzato a pennello a Terence Hill ”. Queste le dichiarazioni di Maurizio Costanzo, il quale ha voluto sottolineare la stima che prova nei confronti di Mario Girotti, augurandosi quindi che possa continuare a lavorare.