Maria De Filippi 59 anni, che questo autunno, come accade ormai da tanti anni gestirà diverse trasmissioni in vari ruoli: Uomini e Donne, C’è posta per te, Tu sì que vales, Amici e Temptation Island, ha rilasciato, ora che è in vacanza a Santa Margherita di Pula e che tra qualche giorno andrà ad Ansedonia, un’intervista al settimanale DiPiù in occasione della quale ha rivelato alcuni aspetti del suo carattere che in pochi conoscono.
Maria De Filippi parla a ruota libera del lavoro del marito e del figlio
Maria De Filippi nell’intervista rilasciata al settimanale Dipiù ha parlato a ruota libera del lavoro, del marito Maurizio Costanzo e del figlio
Gabriele.
Sul marito, con il quale forma una coppia bellissima da tanti anni, ha detto: “Lo obbligo a stare a dieta … Manifesto il mio spirito di protezione anche obbligandolo a fare la dieta”.
E poi ha aggiunto: “Mi ha insegnato tanto e facendomi capire chi ero, mi ha messo nelle condizioni di esprimerlo”.
Maria De Filippi che sta trascorrendo le vacanze insieme al fratello, al figlio Gabriele e al marito ha rivelato: “Ho bisogno di sfogarmi camminando”.
Poi alla domanda del giornalista: “Di chi sei più orgogliosa tra i talenti usciti da ‘Amici’?”, la De Filippi ha risposto: “Non c’è un ragazzo di cui sono più orgogliosa e altri di cui lo sono meno. La cosa che mi rende più orgogliosa è di consentire a chi passa da Amici di vivere della sua passione per almeno un anno. E questo è un lusso nella vita”.
E poi ha anche aggiunto: “Amo coccolare i miei ragazzi, come tutte le persone cui voglio bene. Sono una persona protettiva. Lo sono anche verso gli ospiti di tutti i miei programmi perché, dato che li ho invitati io, mi sento responsabile nei loro confronti, come una padrona di casa”.
E, ancora: “Certo, ancora di più coccolo le persone che fanno parte della mia vita: soprattutto mio marito Maurizio Costanzo e nostro figlio Gabriele”.
Nella prossima edizione di Amici ci sarà Giulia Stabile
Nella prossima edizione di Amici che quest’anno inizierà a settembre, nel cast ci sarà anche Giulia Stabile che ha confermato la sua presenza.
La ballerina è al settimo cielo e ha detto: “Non ci potevo credere. Sono rimasta di sasso, non ho nemmeno fatto i salti di gioia perché non mi sembrava vero che stesse succedendo a me. Naturalmente ho detto subito di sì. In pratica eseguirò le coreografie che poi gli allievi ballerini dovranno imparare. Starò anche vicino a loro, cercherò di mettere la mia recentissima esperienza a disposizione”.