Nella serata di ieri venerdì 10 settembre 2021 è andata in onda la nuova puntata dei Seat Music Awards 2021. Sul palco sono intervenuti diversi cantanti ma anche diversi personaggi del mondo dello spettacolo e della musica. Tra questi a salire sul palco dell’Arena di Verona è stata Loretta Goggi, la quale ha festeggiato così i 40 anni di Maledetta primavera. Si tratta della sua Hit piuttosto celebre e conosciuta in tutto il mondo.
La sua canzone per la prima volta è stata cantata dalla stessa Loretta sul palco del Festival di Sanremo esattamente nel 1981. Sin da subito, ha avuto un successo davvero strepitoso ed è diventato uno dei brani più amati nella televisione italiana. Ebbene, nella serata di ieri venerdì 10 settembre 2021 l’artista si è presentata sul palco dell’Arena di Verona per i Seat Music Awards in una veste molto giovanile e soprattutto molto raggiante. Ha immediatamente cantato ed ha coinvolto tutta la platea con uno dei brani più celebri della musica italiana.
Il pezzo che la cantante ha cantato è quello intitolato Maledetta primavera ed è stato davvero molto emozionante per lei, ma anche per tutti i telespettatori a casa sentire quanto il pubblico fosse partecipe nel cantare il brano insieme a lei. È stato talmente tanto emozionante che una volta finita l’esibizione, Loretta non ha trattenuto le lacrime ed in suo soccorso è arrivata proprio Vanessa Incontrada.
Una volta finita l’esibizione, Loretta è stata raggiunta al centro del palco dallo stesso Carlo Conti e da Vanessa Incontrada. Carlo avrebbe chiesto a Loretta “Ma come fanno a ricordare tutte le parole?”. A colpire però maggiormente è stato il gesto di Vanessa Incontrada che si è letteralmente fiondata tra le braccia della nota artista, abbracciandola in modo piuttosto caloroso. Le due si conoscono bene e oltre ad essere state insieme protagoniste di diversi programmi televisivi, hanno anche lavorato ad una fiction intitolata Un’altra vita e pare che tra di loro sia nato proprio un bellissimo rapporto. Insomma, ancora una grande emozione per l’artista, a distanza di tantissimi anni, oltre 40 da quando ha presentato e cantato per la prima volta il brano.