Albano Carrisi è tornato a parlare in questi giorni della primogenita Ylenia, la quale come tutti sappiamo è letteralmente scomparsa nel nulla ormai molti anni fa. Era il 1994 quando Ylenia scomparve misteriosamente e di lei da quel momento non si sono avute più tracce. Non si sa effettivamente che fine abbia fatto, il suo corpo non è stato mai ritrovato ma è stata decretata la sua morte presunta ormai diverso tempo fa. Romina Power così come altri membri della sua famiglia sperano ancora che Ylenia possa essere viva e che possa un giorno tornare ad abbracciarli. Albano, invece, sembra sia convinto del fatto che la figlia non tornerà più e che purtroppo sia morta, gettandosi nelle acque gelide del Mississippi come hanno riferito diversi testimoni. Ma cosa ha dichiarato il cantante?
La famiglia Carrisi nel 1994 ha vissuto una vera e propria tragedia ormai tanti anni fa, quando la primogenita Ylenia è letteralmente scomparsa nel nulla. Albano e Romina non potranno di certo mai dimenticare la loro primogenita, scomparsa in quel maledetto gennaio del 1994. Da quel momento la loro vita è stata letteralmente stravolta e per sempre hanno dovuto convivere con questo dramma. Albano ne è convinto del fatto che purtroppo Ylenia sia morta gettandosi nelle acque gelide del fiume.
“Ho parlato con le due persone a cui disse, davanti al Mississippi, “io appartengo all’acqua”. Lì, ho rivisto mia figlia e ho capito che si era buttata nel fiume. Nell’ultimo anno, era cambiata, era andata a scrivere un libro sugli homeless in Belize”. Questo quanto dichiarato dal cantante di Cellino San Marco, il quale però ha voluto chiarire il fatto che Romina non è dello stesso avviso. “Romina, invece, pensa che l’hanno drogata ed è da qualche parte”. Questo quanto aggiunto dal cantante il quale ha anche parlato della fine della sua storia con Romina, dicendo come anche la scomparsa di Ylenia abbia contribuito alla separazione. I problemi di coppia sarebbero iniziati proprio agli inizi degli anni 90.
“Il suo amore ha iniziato a spegnersi dal ’90. Si era stancata delle tournée e anche della mia voce. Mi diceva: sul palco, mi spacchi i timpani. Ha avuto un cambio di personalità”. Fortunatamente nel corso del tempo i rapporti sono tornati ad essere sereni tra i due.