Manca ormai sempre meno all’inizio della 72esima edizione del Festival di Sanremo prevista per il prossimo 1° febbraio 2022. Saranno 5 serate di grande intrattenimento nel corso delle quali si esibiranno artisti molto famosi ed apprezzati. Ma non solo, vi saranno anche 5 donne che affiancheranno il conduttore per tutte e cinque le serate. E proprio a proposito di queste donne si è espresso nelle scorse ore il noto make-up artist Diego Dalla Palma. E lo ha fatto all’interno del programma condotto da Serena Bortone ovvero Oggi è un altro giorno. Ma quali sono state le sue parole?
Sono ormai diverse settimane che si parla di questa nuova edizione del Festival di Sanremo, e proprio nei giorni scorsi sono stati svelati i nomi delle 5 donne che affiancheranno il conduttore Amadeus nel corso di tutte e cinque le serate. Stiamo nello specifico parlando di Drusilla Foer, Lorena Cesarini, Sabrina Ferilli, Ornella Muti e Maria Chiara Giannetta. E proprio a proposito di alcune di queste si è espresso il make-up artist Diego Dalla Palma nel corso di un’intervista rilasciata a Serena Bortone all’interno della trasmissione Oggi è Un Altro Giorno.
Parole molto carine sono state quelle pronunciate da Diego Dalla Palma nei confronti di Lorena Cesarini e Drusilla Foer. “La Cesarini a me piace tantissimo, chi seguirà il suo look dovrà puntare sull’innovazione”, ha rivelato il noto make-up artist che parlando invece di Drusilla Foer ha affermato “Darà un tocco di raffinatezza e originalità”. Diverso Invece il pensiero su Sabrina Ferilli a proposito della quale ha affermato “A me dispiace dirlo, non dico cose cattive. Dico che è nel tempo è stata una persona su cui ho posto attenzione e ammirazione. Se devo dirla tutta si è persa per strada con mille cose che non condivido e spero che al Festival sia molto più contenuta”.
Tante sono le donne appartenenti al grande mondo dello spettacolo che Diego Dalla Palma ha avuto la fortuna e l’onore di poter conoscere e truccare nel corso della sua lunga carriera. Tra le tante anche l’indimenticabile Raffaella Carrà scomparsa da alcuni mesi ma sempre nel cuore dei telespettatori e delle persone che hanno avuto la fortuna di conoscerla. E proprio a proposito della Carrà il make-up artist intervistato da Serena Bortone ha dichiarato “Era una donna di grande temperamento, meticolosa, non lasciava nulla al caso”.