Romina Carrisi al veleno contro la Lecciso: “La Cellino degli anni ’90…”
Si sta molto parlando nelle ultime ore delle parole espresse da Romina Carrisi ovvero la figlia più piccola di Romina Power e Albano Carrisi. La giovane ultimamente è stata sempre più spesso ospite di Serena Bortone nel programma ‘Oggi è un altro giorno’. Di recente però a causa covid non ha più potuto partecipare al programma e per continuare a mantenere il contatto con il suo pubblico e quindi con i suoi fan ha utilizzato i social. Ed è stato proprio su Instagram che ha detto qualcosa che a molti è sembrata una chiara frecciatina rivolta alla donna che ormai da oltre 20 anni si trova al fianco del padre e quindi Loredana Lecciso. Ma, quali sono state esattamente le sue parole?
Romina Carrisi spesso in televisione ospite di Serena Bortone
Oggi è un Altro Giorno è un famoso programma Rai seguito con costanza e con affetto da migliaia di telespettatori. Diversi sono gli argomenti affrontati e soprattutto tanti sono gli ospiti che si susseguono puntata dopo puntata. Tra le presenze fisse degli ultimi mesi vi troviamo Romina Carrisi ovvero la figlia di Al Bano e Romina Power che all’interno della trasmissione di Serena Bortone ha anche raccontato alcuni episodi e fatti che riguardano la sua famosa famiglia.
L’assenza dal programma Rai a causa del covid
Chi segue con costanza la trasmissione condotta da Serena Bortone avrà notato nelle ultime puntate l’assenza della giovane che, risultata positiva al covid ha dovuto necessariamente assentarsi. La ragazza infatti sarebbe risultata positiva dopo aver trascorso le vacanze in Croazia a casa della sorella Cristel insieme a tutta la famiglia. Costretta a casa la giovane però ha scelto di continuare a mantenere il contatto con i suoi followers tramite social. E di preciso proprio su Instagram ha scelto di aprire il box delle domande scegliendo di rispondere a quelle che ovviamente ha gradito maggiormente. E’ stata proprio la risposta a una di queste domande che a molti è sembrata una chiara frecciatina rivolta all’attuale compagna del padre ovvero Loredana Lecciso con la quale non sembrerebbe esserci mai stato un ottimo rapporto.
Romina Carrisi contro Loredana Lecciso?
Dopo aver aperto il box delle domande su Instagram Romina Carrisi ha risposto ad alcune curiosità dei followers. Tra i tanti vi è stato chi le ha chiesto se le manca la casa in cui ha vissuto quando era piccola ovvero la casa di Cellino San Marco dove ormai da molti anni vive la nuova compagna del padre. Alla domanda in questione la piccola di casa Carrisi-Power ha risposto “La Cellino degli anni ’90, si. Mi manca tantissimo”. E proprio queste parole a molti sono sembrate una vera frecciatina nei confronti della Lecciso. Ma, sarà davvero così?