Elisa Isoardi nel corso degli ultimi anni è stata una delle più apprezzate donne della televisione italiana. Infatti oltre ad esserle state affidate delle trasmissioni di grande successo ha anche partecipato a reality show molto seguiti dal pubblico. Ad un certo punto però qualcosa sembrerebbe essere andato storto e così la conduttrice si è improvvisamente trovata a casa e sempre più lontana dalla tv. Una pausa forzata dal mondo della televisione a cui la stessa Elisa non sembrerebbe trovare una risposta.
Capita spesso che personaggi televisivi molto in voga finiscano ad un certo punto per essere quasi dimenticati senza un apparente e reale motivo. Questo purtroppo è quello che sembrerebbe essere accaduto alla nota conduttrice Elisa Isoardi che dopo aver condotto programmi di successo come ad esempio La Prova del Cuoco e Uno Mattina e dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi in veste di naufraga si trova a casa da diversi mesi. Ciò che la conduttrice si domanda è però il perché di tale pausa dalla televisione dato che comunque ha sempre ottenuto un notevole successo con i programmi da lei condotti. Elisa Isoardi ha affrontato l’argomento in questione nel corso di una recente intervista rilasciata a Gente nel corso della quale non ha avuto alcun timore di esprimere dispiacere e delusione.
“Dopo 18 anni di carriera, quando la macchina si ferma, è come se si fermasse tutto . Il telefono comincia a squillare meno, i giorni passano e spesso senti di non aver concluso granché”. Sono state queste le parole espresse da Elisa Isoardi che ha poi voluto precisare “Una pausa forzata è difficile”. La giovane donna ha comunque trovato il modo per non interrompere il suo rapporto con i fan e quindi con coloro che nel corso degli anni le hanno sempre mostrato affetto. A tal proposito ha rivelato di utilizzare molto i social, e nello specifico Instagram, precisando “Per ora li porto nel mio mondo così, con video e immagini, ho capito che ti possono togliere un programma, ma non l’affetto del pubblico”.
Nonostante adesso la conduttrice abbia trovato il modo per essere comunque ottimista e pensare alla propria vita dedicandosi in particolar modo ai suoi hobby ha comunque voluto precisare di aver attraversato un momento molto duro . “Mi sono sentita fragile, mi sono domandata più volte: perché sono ferma? Per un breve periodo temevo di non essere adeguata. Mi interrogavo su che cosa e dove avessi sbagliato”, queste le sue parole.