Domenica scorsa, subito dopo la finale del Festival di Sanremo è andata in onda la puntata speciale di Domenica In condotto da Mara Venier e trasmessa direttamente dal teatro Ariston. Nel corso della puntata si sono esibiti tutti i cantanti che hanno preso parte a questa 72esima edizione, che hanno regalato ancora una volta i loro più grandi successi al pubblico italiano. Proprio sul finire della puntata, ecco che sarebbe accaduto qualcosa di imprevisto.
Tutto è successo quando è entrato in studio Gianni Morandi per cantare il brano che ha presentato al Festival di Sanremo in questa 72esima edizione e che ha avuto un grande successo, piazzandosi al terzo posto. Sembra che improvvisamente Gianni abbia avuto una sorta di raptus e abbia baciato sulla bocca la conduttrice Mara Venier, lasciandola completamente senza parole. Ma Gianni non è stato l’unico ad aver avuto questo raptus.
Ebbene, come abbiamo avuto modo di anticipare nella giornata di domenica è andata in onda la puntata speciale di Domenica in dal teatro Ariston. Sul finire della puntata è entrato in studio Gianni Morandi che ha iniziato a scherzare con Mara Venier. Ad un certo punto, però, Gianni sarebbe stato preso da un raptus ed ha baciato Mara Venier che ovviamente è rimasta completamente senza parole. “Io e te abbiamo fatto un film insieme”, avrebbe detto Gianni Morandi ridendo e scherzando, cercando di giustificare questo suo gesto. Ad ogni modo, come abbiamo già avuto modo di anticipare, sembra che ad un certo punto anche Teo Teocoli, presente tra gli opinionisti e giornalisti, si sarebbe alzato e sarebbe corso contro Mara per baciarla.
“Abbiamo fatto una fiction insieme“, queste le parole di Teo che poi si è gettato tra le braccia della conduttrice baciandola sulla bocca. A quel punto si sarebbe alzato anche Christian De Sica, ma a quel punto Mara ha evitato questo ennesimo bacio ed ha iniziato a correre sul palco dell’Ariston trovando riparo tra le braccia di Gianni Morandi. Insomma, una gag molto divertente che però, ha messo in imbarazzo Mara Venier che sicuramente è rimasta completamente senza parole.