Il weekend è arrivato e con esso anche i nuovi imperdibili appuntamenti con Verissimo, il noto programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti in studio questa settimana ecco che vi sarà anche la celebre ballerina e coreografa Carolyn Smith che racconterà di aver sospeso la chemioterapia spiegandone anche i motivi. Un lungo ed emozionante racconto che ancora una volta metterà in risalto la grinta che la caratterizza.
Andrà in onda domenica 13 febbraio 2022 l’intervista rilasciata da Carolyn Smith a Verissimo. Intervista nel corso della quale la celebre ballerina, coreografa e giurata di Ballando con le stelle parlerà della sua lotta contro il tumore. Una battaglia che purtroppo va avanti da molto tempo, esattamente da circa cinque anni, e che ancora una volta la sta mettendo a dura prova. La Smith infatti, stando a quanto emerso dalle prime indiscrezioni, racconterà di aver dovuto interrompere al momento la chemioterapia e di aver per questo motivo molta paura che il tumore possa tornare.
Per quale motivo Carolyn Smith ha dovuto interrompere la chemioterapia? Nell’intervista rilasciata alla Toffanin sarà possibile ascoltarne i motivi. Nello specifico sembrerebbe che questi siano legati alla presenza di un’infezione al fegato a causa della quale non sembrerebbe aver potuto continuare le cure. Al momento quindi la chemio sarebbe sospesa in attesa che l’infezione passi. E la speranza della Smith è quella di poterla riprendere presto.
“All’inizio era più facile, ma andando avanti mi sento più fragile. I prossimi controlli che farò mi agitano per via della sospensione della chemioterapia: i medici mi hanno detto che senza questa c’è il 65% di probabilità che l’intruso torni”. Queste di preciso sembrerebbero essere state le parole espresse dalla Smith nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. Questo quindi non sembrerebbe essere un periodo facile e sereno per la donna che però, nonostante tutto, apparirà ancora una volta sorridente e con tanta voglia di lottare. Una voglia questa che non è mai passata e non si è mai placata nonostante i vari ostacoli che si sono presentati negli anni e che si continuano a presentare. La sua idea è quella di andare avanti e godere di ogni momento della sua vita.