Una nuova puntata di E’ sempre mezzogiorno è andata in onda nella giornata di ieri, 17 febbraio 2022. Così come le altre anche questa è stata una puntata ricca di momenti interessanti ma anche momenti divertenti legati a delle parole espresse dalla conduttrice ovvero Antonella Clerici che rivolgendosi ai telespettatori ha raccontato un particolare aneddoto.
E’ sempre mezzogiorno è una trasmissione di Rai 1 in onda ogni giorno la mattina a partire dalle ore 11.55 fino alle ore 13.25. A condurre il programma è la bravissima Antonella Clerici che proprio nel corso della puntata di ieri si è lasciata andare raccontando un particolare aneddoto che la riguarda. La presentatrice ha prima di tutto presentato Fulvio Marino e la sua ricetta e successivamente ha poi raccontato quanto le è successo sui social. Per farlo si è prima spostata al cento dello studio e guardando la telecamera ha dichiarato “Un ragazzo sui social ha scritto che vorrebbe essere guardato dalla sua fidanzata come la mordatella è guardata da me”. Le sue parole hanno molto divertito i telespettatori a casa ma anche coloro che si trovavano in studio che si solo lasciati andare scoppiando a ridere.
Sempre nel corso della puntata andata ieri ecco che Antonella Clerici ha poi proseguito rivolgendosi direttamente ai telespettatori per ringraziarli dell’affetto dimostrato ogni giorno nei suoi confronti e nei confronti del suo programma. La conduttrice ha iniziato la puntata in questione con il brano di Morandi “Apri tutte le porte” e in riferimento all’espressione della canzone ovvero ‘stai andando forte’ ha voluto precisare “Grazie per l’affetto che ci state dimostrando tutti i giorni”.
Come già accaduto in passato in occasione di altre puntate andate in onda di E’ sempre mezzogiorno ecco che anche ieri l’ospite della puntata è stato il noto conduttore Federico Quaranta. Stiamo nello specifico parlando del conduttore di Linea Verde Explora e del programma Il Provinciale. Il conduttore però non è potuto andare di persona nello studio televisivo di E’sempre mezzogiorno in quanto si trovava sul lago di Como per poter effettuare delle registrazioni. Per tale motivo è quindi intervenuto in collegamento video.